Copyright | Privacy | Facebook Youtube Inviare una mail Stampare la pagina
Siete in: Chi Siamo il vostro Browser è: Non definito con indirizzo IP: 3.239.9.151
COME QUANDO E PERCHE'
TESTO DI PAOLO
VISITE GUIDATE
DIDATTICA PER SCUOLE
VISITE GUIDATE

L'Associazione "il Padule", grazie alla disponibilità dei suoi associati ed alla collaborazione con la Provincia di Firenze, vuole offrire la possibilità di visitare e conoscere il Padule di Fucecchio, (ambiente unico in Europa per specie animali e vegetali e per le attività storico culturali ad esso legate) agli amanti della natura, nel rispetto dei luoghi e delle tradizioni.

Le visite saranno possibili dal periodo primaverile, nei giorni di Sabato e Domenica mattina (salvo accordi diversi presi precedentemente con l'Associazione),  e saranno guidate da accompagnatori locali (Padulani), su percorsi panoramici ed escursioni al suo interno anche con i tradizionali barchini condotti da esperti barcaioli (se consentito dal livello delle acque).

E' possibile usufruire anche di servizi di pernottamento e ristorazione presso Aziende agrituristiche, Ristoranti e strutture convenzionate proprio ai margini del Padule.

Per le prenotazioni contattare:
Paolo cell. 334 7099341 e Valerio cell. 333 9781201

© Associazione il Padule - Via Leonardo da Vinci, 69 - 50054 Fucecchio (FI) - P.iva 91004090485 – Tel. 0571 20140 - Fax 0571 21990 - info@associazioneilpadule.it